Definito il programma della rassegna artistica Mutarte

Nei giorni scorsi è stato ufficializzato il programma della rassegna artistica Mutarte 2011 giunta, quest'anno, alla seconda edizione: dal 7 al 25 agosto il centro storico di Rofrano ospiterà eventi e manifestazioni legate alla musica e all'arte.

7 Agosto
20:00 Presentazione manifestazione.
20:30 Apertura esposizione collettiva nella chiesa “Santa Maria Dei Martiri”.
21:00 performance “ ginnastica artistica” a cura gymnica 2000 Sapri.

10 Agosto
ore 21:00 Apertura esposizione personale “cilento” a cura dell'artista Salvatore Lembo.

13 Agosto
ore 10:00-22:00 piazza Cammarano: live performance “street art” Trapanig for Mutarte “il cubo di trapanig”

14 Agosto
ore 21:00 piazza Cammarano. "Sotto La Scorza" presenta: giovani percorsi letterari dal byte alla carta.

16-19 Agosto
ore 20:00 Uliveto Tosone: il via alla terza edizione della Rassegna enogastronomica popolare “mangia e bivi bbene” .

19 Agosto ore 23:30 Uliveto Tosone: Sandro Joyeux in concerto. "Per una sera varchiamo i confini italiani. Anzi, quelli italiani ce li teniamo stretti ma assaporiamo anche un po' di Francia ed Africa. Chiamato Sandrò dai suoi fans italiani, Joyeux si pone a metà strada tra due mondi: quello francese e quello etnico, Reggae e colorato dell'Africa".

20 Agosto ore 22:30 Piazza Cammarano: Foja in concerto con il loro Folk-Pop partenopeo: "'A foja è la foga, è qualcosa che brucia dentro ma non si consuma, si accende".

21 Agosto ore 22:30 concerto piazza Cammarano: Jang Senato in concerto.
"Una delle formazioni più originali ed interessanti nel panorama della nuova musica d'autore italiana. Un gruppo che dopo aver fatto incetta di premi nazionali per un paio di stagioni, con coraggio ha scelto la strada indipendente per mantenere intatto l'impatto creativo della propria musica. Che è pop moderno, fuori dagli schemi, e attento ai dettagli, alla cura dei particolari sonori tutto legato ad una svagatezza surreale che rende le canzoni dei piccoli mosaici emotivi".

25 Agosto ore 21:00 piazza Cammarano: proclamazione dei vincitori e presentazione di tutti gli "artefici" del mutarte 2011

  • Ultimo aggiornamento il .

La natura non è un posto da visitare è casa nostra !

Conto alla rovescia per i primi 10 anni di Tele Rofrano

Giorni
:
Ore
:
Minutu
:
Secondi
Nello Stato Italiano non sussiste alcun obbligo di registrazione per i blog amatoriali in quanto questi sono un espressione delle libertà riconosciute dalla Carta Costituzionale art.4 c.2 e art. 21 c.1., Cass. sent. n. 31022/2015, Tar Lazio, sent. n. 9841/17 . Per alcuni strumenti di questo blog non sono applicativi filtri preventivi leggi informativa Le opere elaborate dagli autori di Tele Rofrano sono distribuite con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia. Per ogni richiesta di elaborazione di contenuti di terze parti è necessario contattare i rispettivi autori. Eventuali richieste di rettifica o eliminazione di contenuti anche per errore e/o distrazione inseriti nel blog è possibile scrivere ai contatti di posta elettronica sotto indicati. L'utente che utilizza le informazioni contenute nel blog è invitato a verificarne l'esattezza o al confronto con altre fonti. Per eventuali segnalazioni e comunicazioni importanti scrivere all'indirizzo di posta elettronica certifica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , posta elettronica ordinaria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo...