Tele Rofrano vola

Solo pochi mesi fà quello che per molti adesso è diventato un appuntamento quotidiano era una sparuta pagina web frequentata poco più dai realizzatori dei contenuti. Dopo poche settimane le nostre menti inziano a dare una dimesione di quanto è stato fatto, grazie anche al contributo di tutti gli amici iscritti al gruppo Tele Rofrano.

Tele Rofrano web tv in broadcasting e ondemand  oggi è un archivio video di modeste dimensioni ed questo è il primo commento che mi sento di comunicare alla rete dei rofranesi sparsi e dispersi. Il gruppo Facebook Tele Rofrano conta in questo momento 781 iscritti con un attività quotidiana di decine di commenti e contenuti per rofrano o per curiosità. Teo, Paolo, Raffaella, Domenico, Roberto, Antonio, Federico, Giacomo, Giovanni, Carlo, Pasqualino, Nicola Raffaele, Sabrina e ancora la lista sarebbe lunghissima, sono le personalità che rendono la ciber-piazzetta rofranese attiva e per un momento di ristoro Francesco dal Bar Centrale serve ottimi drink in pacchetti compressi da 2, 5 e 7 Mbite per gli esagerati come me munirsi di JumboMail. Tele Rofrano sta crescendo in particolar modo grazie all'impegno di Teo che dal suo Personal Computer collegato nel world wide web da Ietta Fora instancabilmente produce contenuti per tutti noi famelici spettatori ed a breve arriverà anche il primo Tele Giornale Rofranese. Prima dell'estate voglio ricordarvi di controllare se la vostra videocamera digitale o fotocamera che fa anche i video è perfettamente funzionante e prima di partire per le vacanze, ovviamente rofranesi, controllate che sia accessoriata di tutto quello che la fa funzionare: batteria, memoria da 4,8 o 16 Gb ma anche 32 il cavetto USB per scaricare le foto sul PC e sopratutto il set per ricaricare le pile al vostro giocattolo digitale. Per oggi è tutto un abbraccio a tutti !

  • Ultimo aggiornamento il .

La natura non è un posto da visitare è casa nostra !

Conto alla rovescia per i primi 10 anni di Tele Rofrano

Giorni
:
Ore
:
Minutu
:
Secondi
Nello Stato Italiano non sussiste alcun obbligo di registrazione per i blog amatoriali in quanto questi sono un espressione delle libertà riconosciute dalla Carta Costituzionale art.4 c.2 e art. 21 c.1., Cass. sent. n. 31022/2015, Tar Lazio, sent. n. 9841/17 . Per alcuni strumenti di questo blog non sono applicativi filtri preventivi leggi informativa Le opere elaborate dagli autori di Tele Rofrano sono distribuite con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia. Per ogni richiesta di elaborazione di contenuti di terze parti è necessario contattare i rispettivi autori. Eventuali richieste di rettifica o eliminazione di contenuti anche per errore e/o distrazione inseriti nel blog è possibile scrivere ai contatti di posta elettronica sotto indicati. L'utente che utilizza le informazioni contenute nel blog è invitato a verificarne l'esattezza o al confronto con altre fonti. Per eventuali segnalazioni e comunicazioni importanti scrivere all'indirizzo di posta elettronica certifica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , posta elettronica ordinaria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo...