Formazione del nuovo consiglio comunale 2019-2024

Come di consuetudine e tradizione fuori dal seggio elettorale di via Tosone, davanti alla folla che attende, viene proclamato il Sindaco eletto. Provando a mettermi nei panni del dott. Cammatano ho la sensazione che si aspettasse l'ampio consenso ricevuto.
La sig.ra Antonella sempre al suo fianco condivide il momento della vittoria per le amministrative 2014 e 2019. Divenuta simbolo di donna forte, determinata e indipendente rafforza ulteriormente la frase "dietro un grande uomo c'è una donna grande" forse sembreranno parole eccessive ma sfido chiunque a reggere il carico delle pressioni che sono state addosso a questa famiglia negli ultimi anni e che lo saranno ancora per i prossimi 5. Dunque il merito della vittoria del Sindaco Nicola non è solo nel voto di domenica 26 maggio 2019. [n.d.r.]
Nel 2014 Nicola fù molto meno formale, camicia fuori dai pantaloni e visibilmente travolto dall'emozione dei risultati. Ieri 27 maggio 2019 alla proclamazione era invece molto più formale quasi istituzionale, pur ottenendo un risultato del tutto simile alle elezioni del 2014 l'esultanza è contenuta.
Un sorriso rilassato dopo una campagna elettorale dal volto teso è tutto ciò che si  può visibilmente percepire dai video circolati sui social network.

Dopo le immagini segue la formazione del nuovo consiglio comunale.

Proclamazione eletti 2014


Proclamazione eletti 2019


Eletti lista n. 2 "CambiAmo Rofrano" (maggioranza)

dott. Nicola CAMMARANO eletto Sindaco con voti 586

sign. Mario IORIO con voti 138
sign.ra Piera CAPUTO con voti 66
sign. Federico LETTIERI con voti 63
sign. Alberto ALIPRANDI con voti 62
sign. Francresco LETTIERI con voti 60
sign. Giovanni DONNANTUONI con voti  38
sign. Francesco DE BENEDICTIS con voti 31

Eletti lista n. 1 "Alternativa per Rofrano" (minoranza)

dott. Pasquale CETROLA con voti 360
sign. Pietro GUERRIERI con voti 49
sign. Antonio PANDOLFO con voti 41


È presumibile che la giunta si comporrà in questa forma:

dott. Nicola CAMMARANO Sindaco 
sign. Mario IORIO vice Sindaco
sign.ra Piera CAPUTO Assessore


Video proclamazione 2014



Video proclamazione 2019



Pasqualino De Marco

formazione consiglio comuale 2014 2019

  • Ultimo aggiornamento il .

La natura non è un posto da visitare è casa nostra !

Conto alla rovescia per i primi 10 anni di Tele Rofrano

Giorni
:
Ore
:
Minutu
:
Secondi
Nello Stato Italiano non sussiste alcun obbligo di registrazione per i blog amatoriali in quanto questi sono un espressione delle libertà riconosciute dalla Carta Costituzionale art.4 c.2 e art. 21 c.1., Cass. sent. n. 31022/2015, Tar Lazio, sent. n. 9841/17 . Per alcuni strumenti di questo blog non sono applicativi filtri preventivi leggi informativa Le opere elaborate dagli autori di Tele Rofrano sono distribuite con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia. Per ogni richiesta di elaborazione di contenuti di terze parti è necessario contattare i rispettivi autori. Eventuali richieste di rettifica o eliminazione di contenuti anche per errore e/o distrazione inseriti nel blog è possibile scrivere ai contatti di posta elettronica sotto indicati. L'utente che utilizza le informazioni contenute nel blog è invitato a verificarne l'esattezza o al confronto con altre fonti. Per eventuali segnalazioni e comunicazioni importanti scrivere all'indirizzo di posta elettronica certifica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , posta elettronica ordinaria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo...