Si "accende la campagna" per le votazioni comunali 2019

Come da tradizione, in prossimità della campagna elettorale per le votazioni comunali, si accende il dibattito politico. Già da giorni sul gruppo fb Tele Rofrano si è animata la conversazione tra i membri dello stesso gruppo e ad alimentare ulteriormente il dibattito sembra essere la possibilità della terza lista.
Il 26 gennaio u.s. è stata aperta una nuova pagina facebook dal nome "Amiamo Rofrano" che non sembra essere per nulla una pagina turistica, come infatti il 19 febbraio viene postato il primo messaggio:


Ho il piacere di annunciare, con questo nuovo metodo alternativo, la lista ''Amiamo Rofrano''.

Siamo forti, sicuri dei nostri mezzi e con un pizzico di saggezza.

Svelare ora la lista sarebbe un'anticipazione inutile. Vogliamo attendere il momento adatto.
#amiamorofrano #elezioni2019

Il messaggio non lascia tracce dal quale carpire elementi tali da poter individuare l'autore dello scritto ma tuttavia a mio parere il signor X non sembra tanto avvezzo all'utilizzo sei social media, scrivere: "con questo nuovo metodo alternativo" , facendo riferimento all'utilizzo dei social media o diversamente alla "segretezza", non mi pare tanto una forma alternativa di comunicazione. Inoltre mancano caratteri e grafica che possano dare un impronta distintiva. Infatti è necessario ricordare che i social media esistono da oltre un decennio e per quanto riguarda la segretezza della formazione dell'eventuale terza lista anche qui nulla di nuovo. Come Rofranesi siamo abituati ad attendere gli ultimi giorni che precedono l'apertura della campagna elettorale  per conoscere la formazione reale delle liste elettorali che tuttavia è anche un metodo piuttosto diffuso.

Se nulla cambia quest'anno le liste che andranno a rompersi le corna nell'urne saranno: Amiamo Rofrano - CambiAmo Rofrano - Unione per Rofrano.

Non fatevi sfuggire gli aggiornamenti e se c'è qualcosa di nuovo che Tele Rofrano ancora non sa, scrivete a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

A presto !




unione per rofrano, cambiamo rofrano, amiamo rofrano, liste elettorali

  • Ultimo aggiornamento il .

La natura non è un posto da visitare è casa nostra !

Conto alla rovescia per i primi 10 anni di Tele Rofrano

Giorni
:
Ore
:
Minutu
:
Secondi
Nello Stato Italiano non sussiste alcun obbligo di registrazione per i blog amatoriali in quanto questi sono un espressione delle libertà riconosciute dalla Carta Costituzionale art.4 c.2 e art. 21 c.1., Cass. sent. n. 31022/2015, Tar Lazio, sent. n. 9841/17 . Per alcuni strumenti di questo blog non sono applicativi filtri preventivi leggi informativa Le opere elaborate dagli autori di Tele Rofrano sono distribuite con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia. Per ogni richiesta di elaborazione di contenuti di terze parti è necessario contattare i rispettivi autori. Eventuali richieste di rettifica o eliminazione di contenuti anche per errore e/o distrazione inseriti nel blog è possibile scrivere ai contatti di posta elettronica sotto indicati. L'utente che utilizza le informazioni contenute nel blog è invitato a verificarne l'esattezza o al confronto con altre fonti. Per eventuali segnalazioni e comunicazioni importanti scrivere all'indirizzo di posta elettronica certifica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , posta elettronica ordinaria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo...