Rofrano: scomparso Tonino Ambruosi [AGGIORNAMENTI]

ore 23:00 - È stato ritrovato a Roma dai carabinieri . Sta bene Antonio Ambruosi di Rofrano . L’uomo si era allontanato da qualche giorno facendo scattare l’allarme. I militari lo hanno rintracciato poco dopo le 19 nella Capitale.

ore 09:00 Rofrano, scomparso uomo di 56 anni. Da sabato mattina 16 febbraio 2019 non si hanno più notizie di Antonio Ambruosi conosciuto come Tonino e residente nella frazione di San Menale del Comune di Rofrano. Le ultime notizie che si hanno dell'uomo sono dello spostamento che ha effettuato da Rofrano a mezzo autobus e verso la stazione ferroviaria di Vallo Scalo dove ha lasciato l'autobus alle ore 07:00 circa. Con se non ha bagagli ma solo un cellulare e probabilmente non ha denaro al seguito. Al momento della scomparsa indossava abiti scuri e non sembrava essere in stato confusionale. È nato il 15 gennaio del 1963, non è una persona violenta, è alto cm 168 circa, corporatura abbondante, un grande neo sul lato destro del naso, occhi castani, capelli scuri, fronte ampia. Le ragioni della scomparsa sono da imputare alla ludopatia.
Chi avesse notizie può contattare la Stazione Carabinieri di Laurito al numero di telefono 0974 954002, dove è stata presentata denuncia di scomparsa. Altrimenti chiamare i nipoti Enzo 345 6920544 o Pasqualino 349 6187459.
  • Ultimo aggiornamento il .

La natura non è un posto da visitare è casa nostra !

Nello Stato Italiano non sussiste alcun obbligo di registrazione per i blog amatoriali in quanto questi sono un espressione delle libertà riconosciute dalla Carta Costituzionale art.4 c.2 e art. 21 c.1., Cass. sent. n. 31022/2015, Tar Lazio, sent. n. 9841/17 . Per alcuni strumenti di questo blog non sono applicativi filtri preventivi leggi informativa Le opere elaborate dagli autori di Tele Rofrano sono distribuite con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia. Per ogni richiesta di elaborazione di contenuti di terze parti è necessario contattare i rispettivi autori. Eventuali richieste di rettifica o eliminazione di contenuti anche per errore e/o distrazione inseriti nel blog è possibile scrivere ai contatti di posta elettronica sotto indicati. L'utente che utilizza le informazioni contenute nel blog è invitato a verificarne l'esattezza o al confronto con altre fonti. Per eventuali segnalazioni e comunicazioni importanti scrivere all'indirizzo di posta elettronica certifica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , posta elettronica ordinaria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo...