[RISULTATI] Sondaggio sul gradimento dell'attività svolta dal Sindaco Cammarano.

Aggiornamento 20 febbraio 2019 - Il sondaggio effettuato da Tele Rofrano ha rivelato che il 25% delle persone che ha partecipato si ritiene molto soddisfatta dell'amministrazione Cammarano, il 50% si ritiene abbastanza soddisfatta è il 25% è per niente soddisfatta. Quest'ultimi dati sono molto simili a quelli rivelati dal sondaggio di InfoCilento.it effettuato alcuni giorni prima e dal quale erano emerse le seguenti percentuali: il 45,6% esprimeva un giudizio “Buono”, per il 24% “Eccellente”, per il 23% Sufficiente. I voti negativi: “Pessimo” è il giudizio del 5,8% degli utenti, l’1,6% ha votato “Insufficiente”.
Si ringraziano quanti hanno partecipato alla raccolta dei dati. Il sondaggio è stato realizzato con Moduli Google e solo i proprietari di un account Google hanno potuto parteciparvi.

Pubblicazione sondaggio 16 febbraio 2019 - Facendo seguito alle polemiche che si sono innescate sul nostro gruppo Tele Rofrano e similmente a quanto realizzato da InfoCilento.it con il sondaggio A pochi mesi dal voto come valuti l’operato dell’amministrazione comunale di Rofrano, Tele Rofrano ripropone un ulteriore sondaggio che resterà aperto per più giorni.

amministrazione, gradimento, sondaggio, Dott. Nicola CAMMARANO

  • Ultimo aggiornamento il .

La natura non è un posto da visitare è casa nostra !

Conto alla rovescia per i primi 10 anni di Tele Rofrano

Giorni
:
Ore
:
Minutu
:
Secondi
Nello Stato Italiano non sussiste alcun obbligo di registrazione per i blog amatoriali in quanto questi sono un espressione delle libertà riconosciute dalla Carta Costituzionale art.4 c.2 e art. 21 c.1., Cass. sent. n. 31022/2015, Tar Lazio, sent. n. 9841/17 . Per alcuni strumenti di questo blog non sono applicativi filtri preventivi leggi informativa Le opere elaborate dagli autori di Tele Rofrano sono distribuite con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia. Per ogni richiesta di elaborazione di contenuti di terze parti è necessario contattare i rispettivi autori. Eventuali richieste di rettifica o eliminazione di contenuti anche per errore e/o distrazione inseriti nel blog è possibile scrivere ai contatti di posta elettronica sotto indicati. L'utente che utilizza le informazioni contenute nel blog è invitato a verificarne l'esattezza o al confronto con altre fonti. Per eventuali segnalazioni e comunicazioni importanti scrivere all'indirizzo di posta elettronica certifica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , posta elettronica ordinaria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo...