Il Sindaco Cammarano: finanziata la strada provinciale sp 18/b Rofrano-Sanza

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Sindaco Dott. Nicola Cammarano.
La Regione Campania con decreto n. 29 del 12 novembre u.s., ha finanziato il progetto di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza della strada provinciale Rofrano- Sanza per un importo di Euro 997.953,00, candidato dal Comune di Rofrano, quale Ente capofila dell’accordo di programma stipulato con la Provincia di Salerno ed il Comune di Sanza. L’intervento va a completare un ulteriore progetto finanziato dalla Regione Campania alla Provincia di Salerno per l’importo di Euro 600.000,00.
Un secondo progetto candidato dal comune di Rofrano, relativo alla sistemazione della strada comunale Tressanti/Croce, è stato inserito in graduatoria ma non finanziato per mancanza di fondi, cosi come il progetto di sistemazione della strada Cerreto presentato insieme al comune di Torre Orsaia.


Il Sindaco
Dott. Nicola Cammarano

comunicato, strada provinciale sp 18/b, rofrano, sanza

  • Ultimo aggiornamento il .

La natura non è un posto da visitare è casa nostra !

Conto alla rovescia per i primi 10 anni di Tele Rofrano

Giorni
:
Ore
:
Minutu
:
Secondi
Nello Stato Italiano non sussiste alcun obbligo di registrazione per i blog amatoriali in quanto questi sono un espressione delle libertà riconosciute dalla Carta Costituzionale art.4 c.2 e art. 21 c.1., Cass. sent. n. 31022/2015, Tar Lazio, sent. n. 9841/17 . Per alcuni strumenti di questo blog non sono applicativi filtri preventivi leggi informativa Le opere elaborate dagli autori di Tele Rofrano sono distribuite con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia. Per ogni richiesta di elaborazione di contenuti di terze parti è necessario contattare i rispettivi autori. Eventuali richieste di rettifica o eliminazione di contenuti anche per errore e/o distrazione inseriti nel blog è possibile scrivere ai contatti di posta elettronica sotto indicati. L'utente che utilizza le informazioni contenute nel blog è invitato a verificarne l'esattezza o al confronto con altre fonti. Per eventuali segnalazioni e comunicazioni importanti scrivere all'indirizzo di posta elettronica certifica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , posta elettronica ordinaria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo...