8 settembre auguri a tutti i rofranesi

L'8 settembre un giorno speciale per tutti i rofranesi, è la festa della Madonna di Grottaferrata. Quest'anno la ricorrenza della nascita della Madonna si festeggerà con una nuova statua voluta da tutta la comunità rofranese. La nuova statua aggiungerà ancora più significato alla celebrazione dei festeggiamenti è utilizzando le parole di padre Antonio sarà: "un invito ai nostri giovani di difendere sempre la propria fede,le proprie origini e di permettere ai figli  dei loro figli di innamorarsi ancora dello sguardo materno di Maria Madonna di Grottaferrata."
La statua è stata posizionata nella Piazzetta Insegnante Agnese Passarelli e benedetta nella Santa Messa di venerdì 7 settembre 2018.
Di seguito le foto della nuova statua della Madonna di Grottaferrata e la targa commemorativa dell'evento.
Grazie ad Evelina nel gruppo facebook Santa Maria di Grottaferrata in Rofrano ci sono tante altre informazioni e immagini.

Altri articoli:
Rofrano: la statua della Madonna di Grottaferrata nella piazzetta Agnese Passarelli



solenni festeggiamenti, grottaferatta, santa maria, Madonna di Grottaferrata, rofrano

  • Ultimo aggiornamento il .

La natura non è un posto da visitare è casa nostra !

Nello Stato Italiano non sussiste alcun obbligo di registrazione per i blog amatoriali in quanto questi sono un espressione delle libertà riconosciute dalla Carta Costituzionale art.4 c.2 e art. 21 c.1., Cass. sent. n. 31022/2015, Tar Lazio, sent. n. 9841/17 . Per alcuni strumenti di questo blog non sono applicativi filtri preventivi leggi informativa Le opere elaborate dagli autori di Tele Rofrano sono distribuite con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia. Per ogni richiesta di elaborazione di contenuti di terze parti è necessario contattare i rispettivi autori. Eventuali richieste di rettifica o eliminazione di contenuti anche per errore e/o distrazione inseriti nel blog è possibile scrivere ai contatti di posta elettronica sotto indicati. L'utente che utilizza le informazioni contenute nel blog è invitato a verificarne l'esattezza o al confronto con altre fonti. Per eventuali segnalazioni e comunicazioni importanti scrivere all'indirizzo di posta elettronica certifica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , posta elettronica ordinaria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo...