Avviso di selezione di 12 volontari per il Servizio Civile Universale

Il Sindaco Nicola Cammarano rende noto che il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale con Decreto Dirigenziale ha pubblicato il bando per la selezione di n. 3524 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale in Regione Campania, per un periodo continuativo di 12 mesi. Il Comune di Rofrano ha avuto l''approvazione di n.1 Progetto per un totale di n. 12 volontari. Progetto dal titolo: ROFRANO RISCOPRE LA PROPRIA IDENTITÀ.
Le domande dovranno pervenire al protocollo del Comune di Rofrano entro e non oltre il giorno 28 settembre 2018. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Universale. Le domande possono essere presentate a mano nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00, il termine fissato è alle ore 18:00 del 28 settembre 2018.
Tutti i requisiti e le informazioni utili sono contenute all'interno dell'avviso di Servizio Civile Universale file Avv_Servizio_Civile_Universale_2018.pdf. Fondamentale è l'attenta lettura dei documenti e gli allegati  del bando.
I progetti hanno una durata di dodici mesi con un orario di servizio non inferiore a trenta ore settimanali o a 1400 ore annue. Ciascun volontario selezionato sarà chiamato a sottoscrivere con il Dipartimento un contratto che fissa in € 433,80 l’assegno mensile per lo svolgimento del servizio. Le somme spettanti ai volontari sono corrisposte direttamente dal Dipartimento. Qualora il volontario risieda in un comune diverso da quello di realizzazione del progetto ha diritto al rimborso delle spese del viaggio iniziale per il raggiungimento della sede del progetto e del viaggio di rientro nel luogo di residenza al termine del servizio, effettuati con il mezzo di trasporto più economico.

Tutti i file possono essere scaricati dal blog in un'unica cartella compressa oppure dal sito web del Comune di Rofrano a questo link

servizio civile, rofrano

  • Ultimo aggiornamento il .

La natura non è un posto da visitare è casa nostra !

Nello Stato Italiano non sussiste alcun obbligo di registrazione per i blog amatoriali in quanto questi sono un espressione delle libertà riconosciute dalla Carta Costituzionale art.4 c.2 e art. 21 c.1., Cass. sent. n. 31022/2015, Tar Lazio, sent. n. 9841/17 . Per alcuni strumenti di questo blog non sono applicativi filtri preventivi leggi informativa Le opere elaborate dagli autori di Tele Rofrano sono distribuite con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia. Per ogni richiesta di elaborazione di contenuti di terze parti è necessario contattare i rispettivi autori. Eventuali richieste di rettifica o eliminazione di contenuti anche per errore e/o distrazione inseriti nel blog è possibile scrivere ai contatti di posta elettronica sotto indicati. L'utente che utilizza le informazioni contenute nel blog è invitato a verificarne l'esattezza o al confronto con altre fonti. Per eventuali segnalazioni e comunicazioni importanti scrivere all'indirizzo di posta elettronica certifica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , posta elettronica ordinaria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo...