La nuova rilocazione del Bar Centrale

Ieri sera con un silenzioso post lo staff del Bar Centrale di Rofrano ha annunciato la riapertura dell'esercizio. Il messaggio pubblicato sul profilo facebook dell'esercizio e che ha preceduto l'apertura di questa mattina è stato il seguente:

Una breve cronologia della storia del bar.
Per 68 anni circa il Bar Centrale aveva avuto come sede quella che tutti conoscevamo. Tra la fine degli anni '80 e tutto il decennio degli anni '90 la gestione del bar era stata dei fratelli Gianni e Pasquale Pellegrino, dal 2000 al 2006 dei fratelli Pasquale e Tonino Viterale, fino al alla chiusura del 20 maggio u.s. la gestione del bar è stata della società A.N.F. Di Aliprandi Alberto & Lettieri S.N.C. (dati registroimprese.it).
Il 20 maggio u.s. lo staff del Bar Centrale aveva annunciato la chiusura con un post che non lasciava immaginare alcuna possibile riapertura dell'esercizio infatti sempre dal profilo facebook del pubblico esercizio leggevamo: "Eccoci giunti ai titoli di coda: Vi comunichiamo che il 20 maggio 2018 il Bar Centrale chiuderà i battenti e da buona consuetudine quale migliore occasione per fare i dovuti ringraziamenti? Ringraziamenti a chi? Ovvio, a VOI... GRAZIE A VOI se il Bar Centrale è stato il BAR CENTRALE. 04 OTTOBRE 2006 - 20 MAGGIO 2018 CON AFFETTO E STIMA"

I motivi che hanno portato alla chiusura della vecchia sede del Bar Centrale sono di natura giudiziaria, non sono invece note le ragioni della lite sempre giudiziaria che vi è stata tra i locatori e i conduttori dei locali.

Da oggi la nuova sede del bar è al lato opposto della strada sempre in via Roma e precisamente al civico 25.

Alcuni giorni prima dell'apertura della nuova sede del bar sul gruppo facebook Tele Rofrano avevamo potuto visualizzare sui nostri dispositivi una realizzazione di Giuseppe Viterale (al secolo Peppu ù mulinaru).

"Con il tempo, la nuova rilocazione del Bar Centrale dara’piu’ decoro e vitalita’ alla piazza."



Le prime immagini dalla nuova sede del Bar Centrale




Come da messaggio del bar che abbiamo già letto, non vi è stata nessuna cerimonia di apertura.
Il dolore per la scomparsa del nostro caro AMICO Pasquale Lettieri è troppo grande è ogni pensiero sarà rivolto a lui.


bar centrale, rofrano

  • Ultimo aggiornamento il .

La natura non è un posto da visitare è casa nostra !

Nello Stato Italiano non sussiste alcun obbligo di registrazione per i blog amatoriali in quanto questi sono un espressione delle libertà riconosciute dalla Carta Costituzionale art.4 c.2 e art. 21 c.1., Cass. sent. n. 31022/2015, Tar Lazio, sent. n. 9841/17 . Per alcuni strumenti di questo blog non sono applicativi filtri preventivi leggi informativa Le opere elaborate dagli autori di Tele Rofrano sono distribuite con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia. Per ogni richiesta di elaborazione di contenuti di terze parti è necessario contattare i rispettivi autori. Eventuali richieste di rettifica o eliminazione di contenuti anche per errore e/o distrazione inseriti nel blog è possibile scrivere ai contatti di posta elettronica sotto indicati. L'utente che utilizza le informazioni contenute nel blog è invitato a verificarne l'esattezza o al confronto con altre fonti. Per eventuali segnalazioni e comunicazioni importanti scrivere all'indirizzo di posta elettronica certifica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , posta elettronica ordinaria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo...