Grazie di cuore a tutti !

Senza troppi preamboli vogliamo abbracciarvi tutti. Grazie alle vostre donazioni riusciamo a poter migliorare quella che è l'attività di telerofrano.com ed ad offrirvi contenuti sempre nuovi e si spera di qualità.
Le donazioni che avete volontariamente fatto sono servite ad acquistare nuovi strumenti produttivi ed a mantenere quelli già esistenti. In circa due anni avete donato 1000 € che abbiamo speso con attenzione e per vere esigenze. Recentemente abbiamo acquistato una scheda video ed un altro hard disk per l'archiviazione dei video nonchè abbiamo rinnovato la licenza di utilizzo per il software di gestione e organizzazione dei video sul nostro portale www.telerofrano.com. Un grazie di cuore a tutti voi che avete donato o che lo farete in futuro. Ogni soldino donato a telerofrano.com  cerchiamo di spenderlo per la sempre migliore promozione del nostro territorio e per tenere vivo il legame dei tanti rofranesi nel mondo con il loro paese di orgine e giusto per non dimenticarlo mai: Rofrano !
È possibile consultare la pagina delle donazioni e l'albo dei donatori a questo link oppure dal Menu - > Home -> Donate. 

Ancora tanti tanti abbracci e un grazie di cuore dallo staff di Tele Rofrano



per telerofrano, donazioni

  • Ultimo aggiornamento il .

La natura non è un posto da visitare è casa nostra !

Nello Stato Italiano non sussiste alcun obbligo di registrazione per i blog amatoriali in quanto questi sono un espressione delle libertà riconosciute dalla Carta Costituzionale art.4 c.2 e art. 21 c.1., Cass. sent. n. 31022/2015, Tar Lazio, sent. n. 9841/17 . Per alcuni strumenti di questo blog non sono applicativi filtri preventivi leggi informativa Le opere elaborate dagli autori di Tele Rofrano sono distribuite con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia. Per ogni richiesta di elaborazione di contenuti di terze parti è necessario contattare i rispettivi autori. Eventuali richieste di rettifica o eliminazione di contenuti anche per errore e/o distrazione inseriti nel blog è possibile scrivere ai contatti di posta elettronica sotto indicati. L'utente che utilizza le informazioni contenute nel blog è invitato a verificarne l'esattezza o al confronto con altre fonti. Per eventuali segnalazioni e comunicazioni importanti scrivere all'indirizzo di posta elettronica certifica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , posta elettronica ordinaria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo...