Rofrano, l'amministrazione risponde alla minoranza

Rofrano. Dopo gli attacchi del consigliere comunale Giuseppe Viterale, che aveva accusato l'amministrazione comunale di poca trasparenza e di negare l'accesso agli atti, il primo cittadino Nicola Cammarano passa al contrattacco.

 "E' sotto gli occhi di tutti il comportamento pretestuoso ed antidemocratico del consigliere di opposizione Giuseppe Viterale il quale non si rassegna e non vuole prendere atto che ha perduto le recenti elezioni comunali", dice il sindaco.

 "Egli dimostra con il suo atteggiamento capzioso e provocatorio non di volere il bene di Rofrano - aggiunge - ma di essere attaccato unicamente alla poltrona per una mera questione di potere personale e familiare. Avrebbe dovuto sulla base dei risultati elettorali inequivocabili, capire che purtroppo per lui il vento nalmente è cambiato, che è stato scontto e quindi non può continuare ad offendere la volontà popolare manifestata con il voto dalla comunità Rofranese, calpestando le più elementari regole dell'alternanza democratica".

Leggi la notizia completa su http://www.infocilento.it/notizie/Rofrano-l-amministrazione-risponde-alla-minoranza_25092.html

 

 

rofrano, nicola cammarano, giuseppe viterale ex sindaco

  • Ultimo aggiornamento il .

La natura non è un posto da visitare è casa nostra !

Conto alla rovescia per i primi 10 anni di Tele Rofrano

Giorni
:
Ore
:
Minutu
:
Secondi
Nello Stato Italiano non sussiste alcun obbligo di registrazione per i blog amatoriali in quanto questi sono un espressione delle libertà riconosciute dalla Carta Costituzionale art.4 c.2 e art. 21 c.1., Cass. sent. n. 31022/2015, Tar Lazio, sent. n. 9841/17 . Per alcuni strumenti di questo blog non sono applicativi filtri preventivi leggi informativa Le opere elaborate dagli autori di Tele Rofrano sono distribuite con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia. Per ogni richiesta di elaborazione di contenuti di terze parti è necessario contattare i rispettivi autori. Eventuali richieste di rettifica o eliminazione di contenuti anche per errore e/o distrazione inseriti nel blog è possibile scrivere ai contatti di posta elettronica sotto indicati. L'utente che utilizza le informazioni contenute nel blog è invitato a verificarne l'esattezza o al confronto con altre fonti. Per eventuali segnalazioni e comunicazioni importanti scrivere all'indirizzo di posta elettronica certifica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , posta elettronica ordinaria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo...