Telerofrano.com: 5 anni sempre meglio

Il 13 gennaio del 2010 con la pubblicazione di questo video nasceva Tele Rofrano, così per gioco abbiamo dato vita alla web tv di Rofrano e non solo. Per gioco e passatempo abbiamo unito virtualmente tanti rofranesi nel mondo, offrendo un luogo di confronto e di dialogo a tutti.

Abbiamo affrontato tanti argomenti passando dalla politica locale a quella nazionale, dai ricordi di gioventù, agli antichi mestieri scomparsi. I proverbi, le poesie i racconti che hanno come comune denominatore ROFRANO. Abbiamo pubblicato migliaia di foto, di eventi e manifestazioni realizzati in paese e nei paesi vicini, abbiamo seguito con particolare interesse le vicende sulla discarica che volevano realizzare a Laurito. Abbiamo pubblicato circa 400 video, ottenendo sul nostro canale you tube oltre 100mila visualizzazioni, e 56 mila visite sul sito telerofrano.com. Siamo andati a cercare vecchie foto di classe, immagini d'epoca e vecchi filmati, dando vita al più grande archivio multimediale che Rofrano abbia mai avuto. Le dirette streaming delle feste in piazza ma anche dei consigli comunali, hanno aperto una vera e propria finestra su Rofrano a tanti che non vivono più in queste colline. Tutto grazie alle donazioni ricevute da tanti amici che ci hanno dato la motivazione e la voglia di andare avanti con quel monito che poi è diventato il nostro motto "SEMPRE MEGLIO". Oggi Tele Rofrano compie 5 anni, tante sono le idee che abbiamo in cantiere per il futuro, dalla pubblicazione del guestbook di rofrano.com (precursore di tele rofrano) a una bacheca dove inserire tutti gli annunci immobiliari. Qualsiasi cosa accadrà in paese la continuerete a leggere qui. I nostri occhi sono sempre puntati sulle bacheche comunali, per divulgare informazioni d'interesse pubblico. Concludo confermado la nostra apertura ai giovani: se qualcuno ha voglia di impegnarsi per portare avanti questa buona iniziativa non deve fare altro che dircelo. Grazie di cuore a tutti Teodoro a nome dell' associazione Mutazione.

rofrano, quinto, compleanno, per telerofrano

  • Ultimo aggiornamento il .

La natura non è un posto da visitare è casa nostra !

Conto alla rovescia per i primi 10 anni di Tele Rofrano

Giorni
:
Ore
:
Minutu
:
Secondi
Nello Stato Italiano non sussiste alcun obbligo di registrazione per i blog amatoriali in quanto questi sono un espressione delle libertà riconosciute dalla Carta Costituzionale art.4 c.2 e art. 21 c.1., Cass. sent. n. 31022/2015, Tar Lazio, sent. n. 9841/17 . Per alcuni strumenti di questo blog non sono applicativi filtri preventivi leggi informativa Le opere elaborate dagli autori di Tele Rofrano sono distribuite con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia. Per ogni richiesta di elaborazione di contenuti di terze parti è necessario contattare i rispettivi autori. Eventuali richieste di rettifica o eliminazione di contenuti anche per errore e/o distrazione inseriti nel blog è possibile scrivere ai contatti di posta elettronica sotto indicati. L'utente che utilizza le informazioni contenute nel blog è invitato a verificarne l'esattezza o al confronto con altre fonti. Per eventuali segnalazioni e comunicazioni importanti scrivere all'indirizzo di posta elettronica certifica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , posta elettronica ordinaria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo...