[AGGIORNAMENTO] Rofrano, amministrative 2014: campagna elettorale a suon di tarantella


La campagna elettorale Rofranese si accende di uno spirito tutto nuovo e mai "sentito" prima, la competizione più che elettorale sembra sia una competizione canora con musiche e testi degni di concorrere al festival della tarantella Calabrese.

La lista n.1 compete con il brano "ngè Marasciallo" voce dei Catuordi Sanzesi (gruppo folk), la lista n. 2 invece compete con il brano "amacangià cu Cammarano si po fà" voce giovani Rofranesi arrangiamenti Luciano Lettieri.

I cittadini chiamati alle urne decideranno anche qual'è la miglior canzone ?

Mentre attendiamo l'esito delle urne possiamo ascoltare queste due canzoni che sferrano frecciatine e punzecchiature reciproche a tutto volume.

AGGIORNAMENTO 17 MAGGIO 2014. Una delle fonti mi aveva fornito una versione non ufficiale della colonna sonora della lista n. 2 CambiAmo Rofrano. In data odierna ricevo e pubblico la colonna sonora ufficiale.

Segue dopo la foto

Ngè Marasciallo

Ama cangià cu Cammarano si po fa


Scarica le canzoni

tarantelle, elezioni amministrative 2014, sindaco, rofrano

  • Ultimo aggiornamento il .

La natura non è un posto da visitare è casa nostra !

Conto alla rovescia per i primi 10 anni di Tele Rofrano

Giorni
:
Ore
:
Minutu
:
Secondi
Nello Stato Italiano non sussiste alcun obbligo di registrazione per i blog amatoriali in quanto questi sono un espressione delle libertà riconosciute dalla Carta Costituzionale art.4 c.2 e art. 21 c.1., Cass. sent. n. 31022/2015, Tar Lazio, sent. n. 9841/17 . Per alcuni strumenti di questo blog non sono applicativi filtri preventivi leggi informativa Le opere elaborate dagli autori di Tele Rofrano sono distribuite con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia. Per ogni richiesta di elaborazione di contenuti di terze parti è necessario contattare i rispettivi autori. Eventuali richieste di rettifica o eliminazione di contenuti anche per errore e/o distrazione inseriti nel blog è possibile scrivere ai contatti di posta elettronica sotto indicati. L'utente che utilizza le informazioni contenute nel blog è invitato a verificarne l'esattezza o al confronto con altre fonti. Per eventuali segnalazioni e comunicazioni importanti scrivere all'indirizzo di posta elettronica certifica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , posta elettronica ordinaria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo...