Non pensate di farlo ma fatelo e basta

Ho qualche giorno libero ed allora mi dedico un pò al nostro sito web Telerofrano.com.

 

Ho fatto un pò di stravolgimenti ma neanche tanti, alcune informazioni sono state rese più fruibili ed accesbili, qualche link è scomparso e qualche altro è comparso. I giochi di parole ad alcuni potrebbero non piacere ma pazienza a me così è venuto di scrivere. :-)

Insomma con il compare Teodoro cerchiamo di mantenere vivo il gruppo facebook e il sito web. Tentiamo di tutto per non far annoiare la nostra ben fornita comunità online di rofranesi nel mondo.

Chiunque voglia pubblicare dei contenuti sul sito può utilizzare la pagina CONTATTI, per l'invio di altro tipo di file potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., la casella di posta elettronica da oggi verrà quotidianamente controllata.

Potete inoltre segnalarci i link di eventuali vostri video che avete caricato su Youtube, Facebook o altre piattaforme simili, i video saranno aggiunti alle gallerie video del sito.

Approposito molti di voi in questi giorni avranno notato che stiamo facendo un appello per raccogliere un pò di fondi... non pensate di farlo ma fatelo e basta !

SIAMO PROFONDAMENTE AL VERDE ed è necessario mettere insieme qualche soldino per poter pagare alcune spese di prossima scadenza. BASTA 1 € a testa !

Sono preferite le donazioni online vai qui

Confidiamo nella buona vostra volontà sia per nuovi contenuti da aggiungere al sito sia per qualche soldino. 

Lino

  • Ultimo aggiornamento il .

La natura non è un posto da visitare è casa nostra !

Conto alla rovescia per i primi 10 anni di Tele Rofrano

Giorni
:
Ore
:
Minutu
:
Secondi
Nello Stato Italiano non sussiste alcun obbligo di registrazione per i blog amatoriali in quanto questi sono un espressione delle libertà riconosciute dalla Carta Costituzionale art.4 c.2 e art. 21 c.1., Cass. sent. n. 31022/2015, Tar Lazio, sent. n. 9841/17 . Per alcuni strumenti di questo blog non sono applicativi filtri preventivi leggi informativa Le opere elaborate dagli autori di Tele Rofrano sono distribuite con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia. Per ogni richiesta di elaborazione di contenuti di terze parti è necessario contattare i rispettivi autori. Eventuali richieste di rettifica o eliminazione di contenuti anche per errore e/o distrazione inseriti nel blog è possibile scrivere ai contatti di posta elettronica sotto indicati. L'utente che utilizza le informazioni contenute nel blog è invitato a verificarne l'esattezza o al confronto con altre fonti. Per eventuali segnalazioni e comunicazioni importanti scrivere all'indirizzo di posta elettronica certifica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , posta elettronica ordinaria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo...