Associazione culturale Mutazione organizza: III^ edizione del concorso artistico giovanile “mutArte”.

Nella cornice storica della Chiesa di Santa Maria Dei Martiri a Rofrano, prende il via il 7 Agosto 2012 alle ore 20:00, l’inaugurazione del museo temporaneo, “mutArte”, un concorso artistico per giovani creativi che si cimenteranno nella rappresentazione in varie forme artistiche di un tema più che mai attuale: “Propaganda”.

Gli artisti esporranno le loro opere nel museo, costantemente aperto al pubblico fino al 25 agosto, quando sarà comunicato  il vincitore del concorso che sarà deciso da una giuria di esperti.

“mutArte” però non è solo esposizione.

Durante le settimane del concorso avranno luogo,infatti,numerosi eventi che faranno da cornice:

-11 agosto perfomance di teatro-danza degli “Antidotum”, presso la Chiesa di Santa Maria Dei Martiri, ore 22:00;
-18-21 agosto, nei pressi dell’uliveto Tosone, rassegna enogastronomica “mangia e bbivi bbene e grira quanna vene”, durante la quale si potranno degustare prodotti tipici accompagnati da buon vino e da buona musica cantautorale:

18 agosto-“posteggiatori tristi”
19 agosto- “Sandrò Joyeux”
20 agosto- Ballads,Francesco Di Bella (24 grana) e Alfonso Bruno
21 agosto- “antunzmask”

l’associazione giovanile “Mutazione” per l’agosto 2012 quindi offre un evento di grande raggio culturale che accontenta  gli amanti dell’arte, della buona musica e soprattutto dell’enogastronimia.

“mutArte” è un evento dal contesto giovanile ma allo stesso tempo tradizionale; un incontro con l’arte nelle sue molteplici forme e con un paese tutto da scoprire.

Associazione Mutazione,Rofrano,Salerno
Contatti : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Face book: http://facebook.com/mutarte.mutazione

  • Ultimo aggiornamento il .

La natura non è un posto da visitare è casa nostra !

Conto alla rovescia per i primi 10 anni di Tele Rofrano

Giorni
:
Ore
:
Minutu
:
Secondi
Nello Stato Italiano non sussiste alcun obbligo di registrazione per i blog amatoriali in quanto questi sono un espressione delle libertà riconosciute dalla Carta Costituzionale art.4 c.2 e art. 21 c.1., Cass. sent. n. 31022/2015, Tar Lazio, sent. n. 9841/17 . Per alcuni strumenti di questo blog non sono applicativi filtri preventivi leggi informativa Le opere elaborate dagli autori di Tele Rofrano sono distribuite con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia. Per ogni richiesta di elaborazione di contenuti di terze parti è necessario contattare i rispettivi autori. Eventuali richieste di rettifica o eliminazione di contenuti anche per errore e/o distrazione inseriti nel blog è possibile scrivere ai contatti di posta elettronica sotto indicati. L'utente che utilizza le informazioni contenute nel blog è invitato a verificarne l'esattezza o al confronto con altre fonti. Per eventuali segnalazioni e comunicazioni importanti scrivere all'indirizzo di posta elettronica certifica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , posta elettronica ordinaria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo...