Rassegna dell’arte presepiale “Quannu Nascetti Ninno” II edizione

Lassociazione “Mutazione” presenta la seconda edizione del Rassegna dell’arte presepiale “Quannu Nascetti Ninno” che si svolgerà nel Comune di Rofrano dal 13 Dicembre 2011 al 6 Gennaio 2012
L’iniziativa, è rivolta a singoli appassionati, gruppi, associazioni, scuole, artisti ed anche artigiani specializzati di tutta Italia, la partecipazione prevede una quota d’iscrizione pari a 5,00 € ed è limitata ad una sola opera per partecipante.
La rassegna prevede un premio di 150 € al presepe che sarà giudicato “più bello” da una giuria.



I Presepi possono essere realizzate con qualsiasi tecnica espressiva e con ogni materiale che il partecipante ritiene utile, se muniti di impianto elettrico lo stesso deve essere conforme alle normative vigenti.

Per ragioni pratiche e organizzative le opere non potranno superare le dimensioni di 150 x 110 x 80 cm (larghezza x profondità x altezza) e potranno essere corredate da una descrizione della tecnica di realizzazione e del concetto che si intende esprimere.
Le opere (previa richiesta e quota di adesione) dovranno essere presentate al punto di raccolta presso Associazione Mutazione piazza Cammarano 33 84070 Rofrano (Sa) dal’8 dicembre al 13 dicembre 2011 (le opere presentate oltre il termine non potranno partecipare alla Rassegna)
Le opere in concorso sono considerate come “dono all’associazione” tuttavia al termine della manifestazione saranno restituite ai legittimi proprietari con attestato di partecipazione
Le richieste di adesione con eventuali foto , bozzetti , disegni ecc dovranno essere effettuate con il modulo allegato entro il 7 dicembre 2011 all’indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
I presepi saranno in mostra nel percorso “Quannu Nascetti Ninno” dal 13 dicembre 2011 al 6 gennaio 2012 nel centro di Rofrano, invece foto e video saranno pubblicati sul sito web www.associazionemutazione.com, nelle location adibite ad esposizione saranno presenti “cassette per offerte” le quali saranno destinate alla copertura dei costi di questa manifestazione.
L'associazione non è responsabile di eventuali danni alle opere le quali potranno essere ritirate dopo il 6 gennaio presso il “punto di raccolta” e successivamente entro e non oltre il 31 gennaio 2012.

  • Ultimo aggiornamento il .

La natura non è un posto da visitare è casa nostra !

Conto alla rovescia per i primi 10 anni di Tele Rofrano

Giorni
:
Ore
:
Minutu
:
Secondi
Nello Stato Italiano non sussiste alcun obbligo di registrazione per i blog amatoriali in quanto questi sono un espressione delle libertà riconosciute dalla Carta Costituzionale art.4 c.2 e art. 21 c.1., Cass. sent. n. 31022/2015, Tar Lazio, sent. n. 9841/17 . Per alcuni strumenti di questo blog non sono applicativi filtri preventivi leggi informativa Le opere elaborate dagli autori di Tele Rofrano sono distribuite con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia. Per ogni richiesta di elaborazione di contenuti di terze parti è necessario contattare i rispettivi autori. Eventuali richieste di rettifica o eliminazione di contenuti anche per errore e/o distrazione inseriti nel blog è possibile scrivere ai contatti di posta elettronica sotto indicati. L'utente che utilizza le informazioni contenute nel blog è invitato a verificarne l'esattezza o al confronto con altre fonti. Per eventuali segnalazioni e comunicazioni importanti scrivere all'indirizzo di posta elettronica certifica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , posta elettronica ordinaria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo...