Polisportiva Rofrano e A.S. Alfanese si fondono nell'A.S.D Faraone

Dalla pagina facebook della neonata Associazione Sportiva Dilettantistica Faraone.
“Oggi le Società sportive Polisportiva Rofrano e la consorella A.S. Alfanese danno vita ad una nuova Società per calciatori dilettanti. Essa avrà il nome deI fiume Faraone, che fuori dai nostri territori ha il nome di Mingardo! Nasce fra i nostri monti e attraversa tutto il territorio di Rofrano, Alfano e Laurito...I nostri colori sociali saranno blu e granata”.

Continua a leggere

  • Ultimo aggiornamento il .

Dimissioni del Sindaco Cammarano

Si pubblicano per integrale le dimissioni del Sindaco Dott. Nicola Cammarano già diffuse questa mattina attraverso la pagina facebook della lista CambiAmo Rofrano.

Pubblico il testo delle dimissioni da sindaco, presentate questa mattina al protocollo del Comune. A presto.....

AI SIG.  CONSIGLIERI COMUNALI

AL SEGRETARIO COMUNALE
Dott. Francesco Minardi

Oggetto: dimissioni dalla carica di sindaco

sindaco, nicola cammarano, consiglio comunale

Continua a leggere

  • Ultimo aggiornamento il .

Altri articoli...

La natura non è un posto da visitare è casa nostra !

Nello Stato Italiano non sussiste alcun obbligo di registrazione per i blog amatoriali in quanto questi sono un espressione delle libertà riconosciute dalla Carta Costituzionale art.4 c.2 e art. 21 c.1., Cass. sent. n. 31022/2015, Tar Lazio, sent. n. 9841/17 . Per alcuni strumenti di questo blog non sono applicativi filtri preventivi leggi informativa Le opere elaborate dagli autori di Tele Rofrano sono distribuite con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia. Per ogni richiesta di elaborazione di contenuti di terze parti è necessario contattare i rispettivi autori. Eventuali richieste di rettifica o eliminazione di contenuti anche per errore e/o distrazione inseriti nel blog è possibile scrivere ai contatti di posta elettronica sotto indicati. L'utente che utilizza le informazioni contenute nel blog è invitato a verificarne l'esattezza o al confronto con altre fonti. Per eventuali segnalazioni e comunicazioni importanti scrivere all'indirizzo di posta elettronica certifica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , posta elettronica ordinaria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo...