Cilento Rootz - Cilentoland

Appena pescato dalla rete il video dei Cilento Rootz il quale è stato pubblicato da poco sull'omonino canale youtube. I giovani sono musicisti Rap, Reggae e Dubstep di Marina di Camerota.
Lo sfondo per l'appunto è quello di Marina di Camerota la musica è originale e rievoca indubbiamente lo stile Reggae e Rap che si è diffuso negli ultimi anni.
Non sono certo forte in recensioni musicali e conosco ancora molto poco di questi ragazzi quindi vi rinvio immediatamente a cliccare play sul video e ascoltarvi Cilentoland dei Cilento Rootz.
Vivissimi complimenti per il testo e la musica.
Vieni in Cilento, tutti in cilento... vai a vedere il video dei Cilento Rootz. 




Pagina Facebook CILENTO ROOTZ:
https://www.facebook.com/pages/Cilento-Rootz/104982579575383?sk=timeline
Instagram: BEAGLE_OFFICIAL

Regia e riprese: STEFANO CELIA
Montaggio: MICHELE ANTONIO PARISI
Testo: BEAGLE (Antonio Cusati)
Beat: NOS (Emanuele Saggiomo)
Fiati: MANFREDO D'ALESSANDRO
Percussioni: GERARDO DI MAIO - AURELIO MARTUSCELLI
Chitarra: DAVIDE PALMENTIERO
Rec, Mix e Master: BEATBOX PRO-LAB SOUND (Napoli)

Prima di lasciare questa pagina guarda anche questo video.
 

A chi dell'umiltà ne fa il bene più prezioso

Posted by Cilento Rootz on Venerdì 20 marzo 2015

cilent rootz, cilenland

  • Ultimo aggiornamento il .

La natura non è un posto da visitare è casa nostra !

Conto alla rovescia per i primi 10 anni di Tele Rofrano

Giorni
:
Ore
:
Minutu
:
Secondi
Nello Stato Italiano non sussiste alcun obbligo di registrazione per i blog amatoriali in quanto questi sono un espressione delle libertà riconosciute dalla Carta Costituzionale art.4 c.2 e art. 21 c.1., Cass. sent. n. 31022/2015, Tar Lazio, sent. n. 9841/17 . Per alcuni strumenti di questo blog non sono applicativi filtri preventivi leggi informativa Le opere elaborate dagli autori di Tele Rofrano sono distribuite con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia. Per ogni richiesta di elaborazione di contenuti di terze parti è necessario contattare i rispettivi autori. Eventuali richieste di rettifica o eliminazione di contenuti anche per errore e/o distrazione inseriti nel blog è possibile scrivere ai contatti di posta elettronica sotto indicati. L'utente che utilizza le informazioni contenute nel blog è invitato a verificarne l'esattezza o al confronto con altre fonti. Per eventuali segnalazioni e comunicazioni importanti scrivere all'indirizzo di posta elettronica certifica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , posta elettronica ordinaria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo...