Webcam Rofrano (Cilento)

Le nostre webcam sono posizionate nel Comune di Rofrano in via contrada San Menale a 485 m s.l.m. La connessione internet è fornita dall'azienda EVACOM.
Le immagine sono aggiornate ogni 5', la pagina si ricarica dopo 1'. Per ricaricare la pagina manualmente premere sulla tastiera F5 oppure FN+F5, da smartphone o tablet utilizzare il menu del browser oppure scorri lo schermo verso il basso per aggiornare la pagina.
In caso di condizioni climatiche avverse le webcam potrebbero essere spente o non funzionanti.

 

visualizza senza grafica blog

visualizza senza grafica blog


Previsioni meteo 14 giorni - Umidità al suolo

L'installazione delle webcam è stata possibile grazie all'aiuto dei sostenitori del blog, visualizza albo.
Esecuzione aggiornamenti pianificati da https://cron-job.org

Le nostre webcam sono di marca Foscam del tipo ip cam e acquistate su Amazon.

meteo, lucania, webcam, webcam online, cilento, rofrano

Altri articoli...

La natura non è un posto da visitare è casa nostra !

Nello Stato Italiano non sussiste alcun obbligo di registrazione per i blog amatoriali in quanto questi sono un espressione delle libertà riconosciute dalla Carta Costituzionale art.4 c.2 e art. 21 c.1., Cass. sent. n. 31022/2015, Tar Lazio, sent. n. 9841/17 . Per alcuni strumenti di questo blog non sono applicativi filtri preventivi leggi informativa Le opere elaborate dagli autori di Tele Rofrano sono distribuite con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia. Per ogni richiesta di elaborazione di contenuti di terze parti è necessario contattare i rispettivi autori. Eventuali richieste di rettifica o eliminazione di contenuti anche per errore e/o distrazione inseriti nel blog è possibile scrivere ai contatti di posta elettronica sotto indicati. L'utente che utilizza le informazioni contenute nel blog è invitato a verificarne l'esattezza o al confronto con altre fonti. Per eventuali segnalazioni e comunicazioni importanti scrivere all'indirizzo di posta elettronica certifica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , posta elettronica ordinaria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo...